Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2011

THOR in una nuova posa

Questo lavoro è nato per una mia delusione sul pezzo originale della eaglemoss....il personaggio a parere mio doveva avere  una personalita' nella posa ,diversa !da quella che gli avevano dato....
la modifica in se è stata molto semplice....ho solamente messo il personaggio frontale alzato il braccio del maglio e inclinato il capo verso il cielo ed ho provato ad aprirgi la bocca per far sembrare che il personaggio gridasse al cielo.....il braccio sinistro è stato leggermente inclinato in su.........


la pittura e la colorazione è esattamente uguale alla prima versione...non ho voluto cambiare nulla su quello... perchè volevo avere sempre il personaggio del fumetto...la pittura è eseguita con colori acrilici e in fine ho passato una mano di fissativo spray .....





Nessun commento:

Posta un commento